Portomaggiore. Un incidente intorno all’una di notte ha coinvolto cinque ragazzi, di cui uno minorenne, sulla statale 16 Adriatica all’altezza di Ripapersico, in direzione Ferrara.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e i soccorsi del 118 che hanno trasferito i ragazzi all’ospedale di Cona nessuno con ferite gravi.
I ragazzi che viaggiavano su una Alfa Romeo Mito, giunti all’altezza del bar Sorriso, che è anche area di servizio, e a causa delle forti piogge hanno sbattuto contro i tabelloni che indicano i prezzi del carburante per poi finire contro un camion in sosta e infine al centro del piazzale.
Stando alle prime informazioni raccolte pare che i ragazzi non stessero andando a velocità troppo sostenuta e l’urto è stato causato dal fenomeno dell’aquaplaning.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com