Attualità
21 Maggio 2024
E' in programma venerdì 24 maggio e i fondi raccolti serviranno per la mensa scolastica della scuola del paese

Tutto pronto per la camminata a fini benefici FondoReno Family Run 2024

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Prostata: la Diagnostica Avanzata a Ferrara centro di formazione nazionale

Si rinnova l'appuntamento a Ferrara con l'alta formazione in ambito radiologico-oncologico. La Radiologia Provinciale dell'Azienda Usl di Ferrara, diretta dal dott. Roberto Rizzati, organizza per il quinto anno consecutivo un corso teorico-pratico dedicato alla Risonanza Multiparametrica della prostata

Un evento a fini benefici si terrà venerdì 24 maggio presso la scuola elementare di Fondoreno. Si tratta della FondoReno Family Run 2024, una camminata ludico motoria non competitiva di 5 o 10 km con partenza alle ore 18.30 dal cortile della scuola primaria.

Il percorso attraverserà le campagne tra Fondoreno e Borgoscoline, lungo strade bianche. Gadget e ristoro finale per tutti i partecipanti.

La finalità è la raccolta dei fondi per la mensa scolastica della scuola, gestita dal Comitato dei Genitori da oltre 40 anni, unica realtà nel Comune di Ferrara. Questa è la seconda edizione, il ricavato della prima è stato completamente donato alla scuola primaria di Sant’Agata Feltria, completamente alluvionata durante il triste periodo del 2023.

L’evento è patrocinato dal Comune di Ferrara e ha il sostegno della locale delegazione Avis, che sarà presente con un banchetto per allietare i bambini.

Iscrizione sul posto fino a prima della partenza a offerta libera minimo 5 euro. I giovani under 14 anni partecipano gratis. Per info: cgmfondoreno@gmail.com, cell: 3471364999

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com