Cronaca
18 Maggio 2024
La persona è stata riaccompagnata presso la proprio abitazione mentre il provvedimento è stato convalidato sabato 18 maggio

Non rispetta i domiciliari. Rintracciato e arrestato dalla polizia

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Famiglia shock. Denuncia mezzo secolo di botte e violenza

L'accusa - almeno sulla carta, e comunque tutta da dimostrare - è molto pesante: quarantasei anni di botte e privazioni ai danni della moglie. Dal giorno del matrimonio nel 1979 a quello del divorzio nel 2019, proseguendo però verosimilmente fino al 2025, quando - nei sei anni successivi - i due hanno continuato a vivere da separati nella stessa casa

Si è spento don Giuseppe Negretto

Si è spento lunedì 16 febbraio, in ospedale dove era ricoverato, Don Giuseppe Negretto. Aveva 86 anni ed era il parroco di
Bando

Nel pomeriggio di venerdì 17 maggio la Polizia di Stato ha rintracciato una persona agli arresti domiciliari, che si era allontanata dalla propria abitazione non rispettando i dettami della misura a cui era sottoposta.

L’individuo è stato quindi tratto in arresto e, come disposto dall’autorità giudiziaria, riaccompagnato presso la propria casa ripristinando la misura.

Sabato 18 è stato convalidato il provvedimento di arresto. La polizia precisa che la persona era stata già tratta in arresto in passato per le medesime violazioni.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com