Calcio
18 Maggio 2024
16 le squadre iscritte, finale ai primi di giugno. Poi via ai lavori negli impianti

Calcio a 5, prende il via al Cus la “University League”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Promozione: il Casumaro blinda il terzo posto

La tredicesima giornata porta in dote pochi gol ma diverse indicazioni significative in vetta e in coda. Il big match di giornata, Bentivoglio–Valsanterno, si chiude con uno 0-0 che, di fatto, fa più comodo alla capolista

Seconda Categoria, l’Ostellatese sempre in testa

L'undicesima giornata di Seconda Categoria conferma l'Ostellatese come squadra più solida del campionato: il successo sul campo del Tresigallo per 1-2 permette ai gialloblù di mantenere il primato e di dare un'ulteriore prova di maturità

Campionato Opes, i risultati della V giornata

Nella 5° Giornata del Girone Centro del Carrello lo Zeta Club mantiene la vetta, 8-0 al Roverella con poker di Burigo, Mantovani apre e chiude le danze, a segno anche Vezzani e Spettoli

Prenderà il via lunedì negli impianti cussini di via Gramicia, la University League di calcio a 5, torneo patrocinato dall’Università di Ferrara e riservato agli studenti del nostro ateneo con un massimo di 2 atleti “fuori quota” non Unife.

Come per il recente “Street basket”, lo scopo è quello di creare un momento istituzionale di aggregazione fra gli studenti in particolar modo i fuori sede, che sarebbero così aiutati nelle relazioni in un contesto per loro non familiare.

Saranno 16 le squadre al via che si affronteranno in una prima fase a gironi, cui seguirà un tabellone ad eliminazione diretta che porterà alla finalissima di inizio giugno per lasciare poi spazio ai lavori che riguarderanno gran parte dell’impiantistica.

La prima giornata vedrà in campo il girone A con questi incontri a partire dalle 19,30 nella palestra 1 di via Gramicia 41: New Team Lock-Renfe, a seguire Asd Mercenari-Union Berlusca e a chiudere New team Lock-Union Berlusca.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com