Gianella (FdI): “Urge piano regolatore dei bilancioni”
La giunta predisponga un piano regolatore regionale dei bilancioni. La proposta è stata avanzata da Fausto Gianella (Fratelli d’Italia)
La giunta predisponga un piano regolatore regionale dei bilancioni. La proposta è stata avanzata da Fausto Gianella (Fratelli d’Italia)
L’Associazione Ornitologi dell’Emilia-Romagna e il Parco Del Delta del Po hanno organizzato il convegno 'Oche, Gru, Fenicotteri: una convivenza possibile'
Torna l'atteso appuntamento con la rassegna "Teatri sull’Acqua". L'anteprima si terrà il 7 dicembre presso la Sala Civica di Vaccolino di Comacchio
Dopo aver superato le audizioni nazionali, i quattro musicisti hanno partecipato alle finali all’Auditorium Little Tony di San Marino nella categoria Original Band
Associazione a delinquere di carattere transnazionale finalizzata alla frode in commercio e autoriciclaggio: sono le accuse rivolte a una decina di indagati che avrebbero importato ingenti quantità di vongole dal Portogallo per poi farle arrivare in Italia e commercializzarle nel mercato italiano come se fossero un prodotto autoctono
Comacchio. Ha ripreso a funzionare regolarmente la rete Lepida presso la Casa della Comunità di Comacchio, sulla quale, nella giornata di ieri erano state segnalate alcune interruzioni.
Uno stop del servizio che, fanno sapere dalla struttura, potrebbe essere legato ai lavori in corso in questo periodo nel cantiere per il rifacimento della rampa esterna per l’accesso degli utenti con disabilità. I tecnici all’opera rassicurano sul fatto che i lavori nel cantiere vengono eseguiti con la massima cautela, in particolar modo riguardo ai sottoservizi presenti nell’area.
Non è invece in alcun modo riconducibile al cantiere, il guasto che si è verificato oggi presso un piccolo ascensore interno alla Casa della Salute comacchiese, e per risolvere il quale i tecnici sono ancora al lavoro. Al momento del blocco, all’interno vi erano due persone ed è partita immediatamente la segnalazione di “allarme” sia ai Vigili del Fuoco che alla società che si occupa della manutenzione. Fortunatamente l’ascensore si è riaperto subito e chi vi era all’interno è rimasto chiuso solo per poche decine di secondi.
L’Ausl rivolge un “sincero ringraziamento al personale prontamente intervenuto per ridurre al minimo i disagi all’utenza”.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com