Portomaggiore
15 Maggio 2024
Disagi per la rottura di una tubatura nel sottotetto della struttura

Guasto risolto alla Casa della Comunità di Portomaggiore

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Lavori a Baura, protestano i residenti per i danni

I lavori di consolidamento spondale a cura del Consorzio di Bonifica Pianura di Ferrara iniziati a fine marzo in via Scornia, nella frazione di Baura (tra via Massimo d'Azeglio e via Monte Oliveto) hanno lasciato strascichi: danni alla strada e lamentele dei residenti

Fials. “All’Ospedale del Delta mancano 20 infermieri”

Mancano 20 infermieri all’Ospedale del Delta e, stando a quando dice Mirella Boschetti di Fials, non si trovano infermieri che optino per tale sede. Si tratta di una situazione definita di "una gravità estrema" e "destinata ad acuirsi durante il periodo estivo" oltre al fatto "che potrebbe mettere a rischio la tenuta dei servizi"

Torna la festa di fine anno scolastico

È stata una mattinata bella e partecipata quella di sabato 18 maggio a Portomaggiore. Ad animare le strade e le piazze del centro cittadino è stata infatti la Festa di fine anno scolastico organizzata dall'Istituto Comprensivo Bernagozzi, che comprende le scuole dell'infanzia "Nigrisoli" e "Pivanti", la primaria "Montessori" e la secondaria di primo grado "Cavallari"

Portomaggiore. E’ ripresa regolarmente l’attività alla Casa della Comunità di Portomaggiore Ostellato, dopo l’intervento resosi necessario a causa della rottura di una tubatura localizzata nel sottotetto della struttura.

Il guasto si è palesato nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 15 maggio, a cui subito hanno fatto seguito le operazioni necessarie per riportare la situazione alla normalità nel più breve tempo possibile. Intervenuti sul luogo i Vigili del Fuoco del distaccamento di Portomaggiore per verificare stato ed entità dei danni.

Per affrontare i primi disagi il personale è prontamente intervenuto per identificare percorsi alternativi per accedere al Cau (Centro Assistenza Urgenza) e Punto prelievi in attesa del ripristino dei tradizionali percorsi.

L’Ausl ringrazia il personale prontamente intervenuto per ridurre al minimo i disagi all’utenza.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com