Argenta. La lista civica Andrea Baldini sindaco si presenta alle elezioni amministrative dei prossimi 8 e 9 giugno. La lista è parte della coalizione che sostiene Andrea Baldini, sindaco di Argenta in carica e candidato per il secondo mandato 2024 – 2029.
Dichiara Andrea Baldini: “Non si amministra da soli, e io da solo in questi cinque anni di mandato da Sindaco non mi sono mai sentito. La comunità di Argenta è una comunità ricca e attiva, e tantissimi progetti che abbiamo realizzato hanno visto la luce, o sono riusciti a camminare, grazie a cittadini, professionisti, volontari o attivisti che Argenta la fanno tutti i giorni con il loro lavoro o con il proprio impegno sociale. In questi cinque anni ho avuto il privilegio di conoscere a fondo, e collaborare, con tanti concittadini che si impegnano nel privato, o nell’associazionismo sportivo e sociale, nella sanità e nella cura del territorio. Il gruppo di candidati che si è raccolto in questa lista civica è espressione del percorso che abbiamo fatto in questi cinque anni: un gruppo di 16 persone che hanno l’impegno civico al centro del loro fare, con i quali ho collaborato, o mi sono confrontato, in questo mandato amministrativo. Argentani che conoscono profondamente il proprio paese e amano le proprie piazze e che in occasione di questo importante appuntamento hanno deciso di contribuire mettendo a disposizione le loro idee per progettare l’Argenta del 2030, e la propria disponibilità a fare in modo che questo impegno diventi concreto nei prossimi cinque anni”.
I candidati consiglieri comunali per la lista civica Andrea Baldini Sindaco: Matteo Albini, Andrea Bellettati, Giulia Biavati, Sauro Borea, Daniele Carnaroli, Matteo Checcoli, Giulia Ciani, Michele Dal Pozzo, Roberto Diolaiti, Graziella Fabbri, Delia Forte, Monica Malagolini, Arturo Masini, Luca Preti, Alberto Ulivi, Rebecca Zagatti.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com