Comacchio
15 Maggio 2024
I due uomini sono finiti a processo con l'accusa di violenza privata e lesioni in concorso. La presunta vittima sarebbe stata presa anche per il collo, impedendogli di respirare

Botte, spintoni e strattonamenti a un cliente. Due buttafuori finiscono nei guai

di Davide Soattin | 1 min

Leggi anche

A Ferrara il regalo di natale è solidale con Emergency

Il gruppo ferrarese di Emergency, in occasione del Natale, ha inaugurato un negozio “solidale” a Ferrara (dal 22 novembre al 24 dicembre) in Piazza Trento e Trieste 19. “Abbiamo trovato veramente una grande disponibilità e una grande generosità per il progetto"

Ars et Labor, torna il sorriso. Mesola piegato 5 a 1

L'Ars et Labor ritrova il sorriso nel derby tutto ferrarese col Mesola. I biancazzurri s'impongono con un 5 a 1 senza storia, dopo un primo tempo (finito 2 a 1) in cui gli ospiti hanno fatto il possibile per restare in gara, riuscendo anche a trovare il momentaneo pareggio

Fermato dalla Polizia Locale mentre vende crack

Aveva 11 dosi di stupefacente in tasca e al suo domicilio nascondeva in un armadio banconote di piccolo taglio, per un valore complessivo di quasi 3mila euro, oltre a varie tipologie di droga e attrezzatura per la trasformazione e il confezionamento

Daspo per i senzatetto. Il sindaco si corregge

Aveva scritto che non aveva interessato i servizi sociali del Comune né altre strutture, “sia perché non erano presenti minori, sia perché riteniamo che questi costi non debbano più ricadere sulle tasche dei cittadini”. E invece erano stati avvicinati per inserirli nel Piano Freddo

Lido di Spina. Due buttafuori, un 46enne di nazionalità nigeriana e un 53enne cubano, sono finiti a processo in tribunale a Ferrara con l’accusa di violenza privata e lesioni – in concorso – nei confronti di un ragazzo italiano di 31 anni per fatti avvenuti il 27 giugno 2021 all’ingresso di un bagno del Lido di Spina.

Secondo l’impianto accusatorio, usando violenza e forza fisica, i due avrebbero picchiato, spinto e strattonato fino a far cadere a terra, con mosse repentine, il giovane che, mentre provava a rialzarsi, sarebbe stato preso anche per il collo, rischiando di non respirare.

Nella colluttazione, il 31enne avrebbe riportato lesioni, contusione ed escoriazioni multiple giudicate guaribili in venti giorni.

Ieri mattina (martedì 14 maggio) in tribunale a Ferrara si sarebbe dovuta tenere l’udienza predibattimentale del processo che però, a causa di un difetto di notifica, è stata rinviata al 18 giugno.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com