Lettere al Direttore
9 Maggio 2024

Senatore Balboni, Mi rivolgo a lei con l’auspicio di un confronto televisivo sui Cpr

di Redazione | 1 min

Gentile Senatore Balboni,

Mi rivolgo a lei con l’auspicio di un confronto televisivo costruttivo e informativo sui Centri di Permanenza e Rimpatrio (CPR), un tema di vitale importanza per la nostra società.

In qualità di semplice cittadino (non come attivista 5 stelle) profondamente interessato alla questione dei diritti umani e alla gestione dell’immigrazione, la sfido a un dibattito televisivo presso gli studi di Telestense, diretto dalla Dott.ssa Dalia Bighinati.

Questo dibattito ci offrirà l’opportunità di esaminare in modo approfondito e obiettivo l’efficacia, l’etica e l’impatto dei CPR sulle persone coinvolte e sulla società nel suo complesso. Sarà anche un’occasione per chiarire eventuali malintesi e per proporre soluzioni concrete e umanitarie.

Sono convinto che il confronto aperto e trasparente sia fondamentale per favorire una comprensione comune e per promuovere politiche più giuste e inclusive. Spero vivamente che accetti questa sfida e che insieme possiamo contribuire a un dibattito informato e costruttivo sul tema dei CPR.

Resto in attesa di una sua risposta e sono disponibile a concordare i dettagli logistici e organizzativi per il dibattito.

Baldisserotto Roberto

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com