Masi Torello
5 Maggio 2024
Tra le priorità di “Insieme per il futuro” scuole, Clara e infermiere di comunità

Masi, Neri presenta lista e programma

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Gloria, postina e madre di tre gemelli

“Una sfida quotidiana”. In un mondo del lavoro dove le donne sono spessissimo meno pagate degli uomini e a volte anche costrette a licenziarsi per badare ai figli, Gloria racconta la sua storia di postina e madre di tre gemelli

Addio al BiBlù, la biblioteca su ruote amica dei bambini

Si chiude un pezzo di storia con l’addio al BiBlù, l’autobus simbolo del progetto BibliotecaBlù che per anni ha allietato le giornate dei bambini ricoverati nella pediatria, quando era situata nel blocco 15 dell'ex Sant'Anna

Masi Torello. Sabato 4 maggio, in mattinata, si è svolta presso la sede della Pro Loco di Masi San Giacomo, la presentazione dei candidati alla carica di consigliere comunale, della lista civica Insieme per il futuro, per le elezioni nel comune di Masi Torello: Marica Barboni, 53 anni, avvocato, Michele Bucchi, 47 anni, imprenditore edile, Gabriele Cerveglieri, 65 anni, imprenditore agricolo, Caterina Gentili, 34 anni, imprenditrice settore autoriparazioni, Lorena Ghedini, 49 anni, insegnante scuola primaria, Patrizio Occhi, 58 anni, ingegnere, Luca Pantalone, 29 anni, operaio, Marco Rizzati, 44 anni, ingegnere, Enrichetta Rizzati, 69 anni, pensionata, Asia Tomasi, 22 anni, dottoressa in scienze giuridiche.

Successivamente, il candidato sindaco, l’avvocato Samuele Neri – coadiuvato dagli interventi dei singoli candidati su specifici temi – ha illustrato il programma elettorale, frutto dei diversi incontri con le categorie professionali, i giovani, le associazioni e la cittadinanza.

Tra i temi principali ci sono la necessità della permanenza nel comune delle scuole elementari e medie, la collaborazione con la locale scuola dell’infanzia Piero Zanardi e il miglioramento dei servizi forniti da Clara, “senza dimenticare – aggiunge il candidato di centrodestra – altri concreti bisogni, quali l’infermiere di famiglia/comunità, il decoro di parchi pubblici, il sostegno alle associazioni di volontari presenti sul territorio ed il coinvolgimento dei giovani in iniziative culturali ed informative, quali, ad esempio, quelle volte alla consapevolezza dei prodotti agricoli del territorio”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com