San Giovanni di Ostellato. Incendio nella serata di venerdì 3 maggio in zona Sipro a San Giovanni di Ostellato dove, intorno alle 22, lungo via Giotto di Bondone, il capannone di un’azienda è andata a fuoco.
Fortunatamente, al momento del fatto, non c’erano persone all’interno e quindi non si sono registrati feriti, mentre – da una prima conta – risulterebbe essere lievemente danneggiata la struttura interessata dal rogo.
La ditta infatti, che si è da poco insediata in quell’area, non aveva ancora iniziato la sua attività, tant’è che in questo ultimo periodo era in fase di svolgimento la sistemazione degli ultimi dettagli, prima di andare a pieno regime.
Stando a quanto si apprende, secondo una preliminare ricostruzione dei fatti, le fiamme sarebbero partite da un mezzo meccanico, forse un trattore, che era parcheggiato nelle vicinanze.
La certezza di quanto accaduto però si potrà avere solamente dai rilievi che saranno effettuati dai vigili del fuoco, tempestivamente intervenuti sul posto insieme ai carabinieri.
Con loro anche il sindaco Elena Rossi che, dopo aver appreso la notizia, è andata sul luogo dell’incendio per assistere da vicino alle operazioni di spegnimento.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com