Volley, la Cavallino 4T cade in casa
Nella penultima giornata di andata della B maschile girone D, ancora una sconfitta per la Cavallino che questa volta ha dovuto cedere il passo alla Gemini Med San Marino
Nella penultima giornata di andata della B maschile girone D, ancora una sconfitta per la Cavallino che questa volta ha dovuto cedere il passo alla Gemini Med San Marino
Dopo il successo con la capolista Vis 2008, è amara la seconda stracittadina consecutiva, prima della sosta natalizia, per la Despar 4 Torri di coach d’Angelo, che alla palestra Roiti cede il passo ai padroni di casa dell’Acli G88 con il punteggio di 69-64. I...
Nel quarto, la Cavallino resta in linea di galleggiamento ma poi va giù dopo il 21-20: con un 4-1 finale Osimo si aggiudica l’intera posta in palio chiudendo 25-21 e 3-1
La Cavallino 4 Torri sul campo del NovaVolley a Loreto non riesce a ingranare la terza vittoria consecutiva
La decima giornata della serie B maschile girone D vede la Cavallino 4 Torri impegnata oggi (domenica 14 dicembre) a Loreto contro il NovaVolley
Si avvicina il termine del campionato e per l’Aeffe 4 Torri Pallavolo è tempo di scendere per l’ultima volta sul campo del Palasport di Ferrara nell’ultimo match casalingo in programma di questa stagione. La 25esima giornata vedrà infatti i ragazzi di coach Fortunati sfidare la Sios Novavetro sabato 4 maggio alle 18 nel penultimo appuntamento di campionato.
I giochi sono fatti, ed è perciò sfumato l’obiettivo di chiudere il campionato sul podio. Anche vincendo le ultime due partite in calendario, la 4 Torri non avrebbe punti a sufficienza per raggiungere la terza posizione. Rimane l’amarezza per un campionato iniziato davvero bene e concluso invece con una serie di sconfitte che non ci si aspettava. La squadra è comunque giovane e in questo anno ha dimostrato di saper giocare un’ottima pallavolo anche ad alti livelli.
Queste le parole di Coach Fortunati: “Domani ci aspetta la penultima partita di questo campionato. Paolo Ingrosso non sarà disponibile per la rosa a causa di un infortunio. Cercheremo di scendere in campo contro la Sios Novavetro con il miglior atteggiamento possibile, sapendo di non poter salire di posizione ma di dover mantenere salda la nostra. Confidiamo di poter giocare una buona partita per l’ultima volta nel nostro palazzetto, regalando al pubblico che ci ha sostenuto tutta la stagione un’ultima giornata di festa a Ferrara”.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com