Volley
3 Maggio 2024
Si avvicina la fine del campionato per i ferraresi che giocheranno contro la Sios Novavetro. Il coach Fortunati: "Regaliamo al pubblico un'ultima giornata di festa"

Ultima casalinga per l’Aeffe 4 Torri

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Derby a Bologna per la Cavallino

La settima giornata del girone di ritorno propone il derby per la Cavallino, che sarà impegnata oggi (domenica 29 marzo) a Bologna contro l’Hokkaido

Quinta vittoria consecutiva per la Cavallino

La Cavallino prosegue la sua marcia positivissima in questa seconda metà di stagione nel girone D della B maschile vincendo questa volta al tiebreak contro la Paoloni Macerata

Pallavolo. La Cavallino 4 Torri vincente a Ravenna

Quarta vittoria consecutiva per la Cavallino 4 Torri. La squadra ferrarese è andata a vincere questa volta in trasferta, a Ravenna, 3-0 nella partita giocata ieri (sabato 14 marzo). E’ andato dunque come prevedeva il pronostico, con una Cavallino lanciata in quest’ultimo periodo che ha lasciato davvero poco sul campo della formazione ultima in classifica

La Cavallino cala il tris: battuto il Silos 3-0

Nella quinta giornata del girone di ritorno, la Cavallino mette a segno la terza vittoria consecutiva. Ieri pomeriggio al palasport di Ferrara è stato il Sios Novavetro San Severino Marche a cadere: 3-0

Si avvicina il termine del campionato e per l’Aeffe 4 Torri Pallavolo è tempo di scendere per l’ultima volta sul campo del Palasport di Ferrara nell’ultimo match casalingo in programma di questa stagione. La 25esima giornata vedrà infatti i ragazzi di coach Fortunati sfidare la Sios Novavetro sabato 4 maggio alle 18 nel penultimo appuntamento di campionato.

I giochi sono fatti, ed è perciò sfumato l’obiettivo di chiudere il campionato sul podio. Anche vincendo le ultime due partite in calendario, la 4 Torri non avrebbe punti a sufficienza per raggiungere la terza posizione. Rimane l’amarezza per un campionato iniziato davvero bene e concluso invece con una serie di sconfitte che non ci si aspettava. La squadra è comunque giovane e in questo anno ha dimostrato di saper giocare un’ottima pallavolo anche ad alti livelli.

Queste le parole di Coach Fortunati: “Domani ci aspetta la penultima partita di questo campionato. Paolo Ingrosso non sarà disponibile per la rosa a causa di un infortunio. Cercheremo di scendere in campo contro la Sios Novavetro con il miglior atteggiamento possibile, sapendo di non poter salire di posizione ma di dover mantenere salda la nostra. Confidiamo di poter giocare una buona partita per l’ultima volta nel nostro palazzetto, regalando al pubblico che ci ha sostenuto tutta la stagione un’ultima giornata di festa a Ferrara”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com