Spettacoli
4 Maggio 2024
Il podcast live di Ferrara Off ideato e condotto da Michael Buttini e Nicolò Battaglia si terrà martedì 7

Il fondatore e ideatore del Cus Giorgio Tosi ospite a Offcast

(Foto di Archivio)
di Redazione | 2 min

Leggi anche

Al Teatro Nuovo arriva Shrek, il musical

Dopo il grande successo del debutto domenica 15 settembre al Teatro Petruzzelli di Bari e aver toccato le città di Benevento, Vicenza, Catania, Trento, Bologna, Lugano, Martina Franca, Roma, Milano e Nichelino prosegue il tour del Musical TYA - Shrek che farà tappa il 9 maggio al Teatro Nuovo di Ferrara

Martedì 7 maggio alle 18:30 in viale Alfonso I d’Este 13 a Ferrara, Offcast il podcast live del teatro Ferrara Off, ideato e condotto da Michael Buttini e Nicolò Battaglia, ospita Giorgio Tosi, fondatore e ideatore del Cus Ferrara.

Sarà l’imperdibile occasione per conoscere da vicino un personaggio che tanto ha fatto per il benessere delle persone: Giorgio Tosi, presidente e creatore del Centro Universitario Sportivo di Ferrara. Uomo eclettico che ha saputo dare lustro allo sport in città, rendendolo accessibile a tutti. Si potrà ascoltarne la storia, la visione e avere qualche anticipazione per il futuro. 

Le registrazioni di Offcast sono aperte agli spettatori che possono assistere allo show, facendo aperitivo e interagendo con gli ospiti. Un salotto informale per un format che anticipa l’avvio, a maggio, del Festival Bonsai, del cui calendario fa parte e che ne conferma l’apertura a nuove proposte, con una particolare attenzione ai giovani. 

I video saranno online sul canale YouTube di Offcast: sono già disponibili le prime tre puntate con l’ingegnere aerospaziale Astroviktor, la performer Laura  Fiorini e il prestigiatore Hyde. 

Gli ospiti sono ferraresi che si sono distinti al di qua e al di là delle mura estensi, a volte più noti fuori che dentro la città, come spesso accade. Sarà l’occasione per scoprire volti nuovi o approfondire vecchie conoscenze, con la promessa di passare assieme 75 minuti curiosi e divertenti.

Questo il calendario dei prossimi appuntamenti.

Il 15 maggio scopriremo il volto che c’è dietro ad una delle pagine social più curiose e seguite del momento: La parte strana dell’internet, che ripropone le cose più bizzarre apparse online, suscitando divertimento e stupore nei follower, con un’ironia che saprà contagiare anche il pubblico di Offcast.

Il 24 maggio, ultimo appuntamento con Nicola Franceschini conduttore di Telestense e personaggio amato dell’informazione e dell’intrattenimento televisivo locale, oltre che direttore della testata giornalistica FM-world, che si occupa del mondo radiofonico, di cui è grande appassionato. A Ferrara Off non sarà però lui a fare le domande, ma dovrà riceverle, trovandosi per la prima volta dall’altra parte. 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com