Cronaca
4 Maggio 2024
Una ragazza è stata rinvenuta senza vita in un pianerottolo della torre A del Grattacielo. Accanto al corpo c'erano alcuni oggetti riconducibili all'assunzione di sostanze stupefacenti

Trovata morta al Grattacielo. C’è l’ombra dell’overdose

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Bacio in bocca al figlio di amici. Oltre quattro anni di pena

Quattro anni e due mesi. È la condanna di primo grado - dietro rito abbreviato - che dovrà scontare un 59enne di nazionalità italiana, finito a processo con la pesante accusa di violenza sessuale aggravata per aver baciato in bocca e leccato il collo a un bambino di 9 anni

Tper chiude il 2024 con 9,7 milioni di utili

Tper chiude il 2024 con un utile d'esercizio di 9,7 milioni di euro frutto di "una gestione oculata e responsabile dei fondi" ma anche dei ristori giunti solo lo scorso anno per i mancati introiti legati all'emergenza Covid (8,4 milioni di euro) e per compensare l'aumento del costo del carburante (2,6 milioni di euro)

Fantasie erotiche con un’alunna. Prof ferrarese a processo

Dopo la chiusura delle indagini, la Procura presso il tribunale per i minorenni di Bologna ha notificato il decreto di citazione diretta a giudizio al professore ferrarese di 48 anni che è accusato di aver approfittato del ruolo di docente per adescare una giovanissima studentessa di una scuola secondaria di primo grado della provincia di Ferrara

Tragedia in zona Gad, dove una giovane donna italiana è stata ritrovata senza vita in un pianerottolo della Torre A del Grattacielo, probabilmente per una sospetta overdose di droga che non le ha lasciato scampo, uccidendola.

Il corpo esanime della vittima è stato rinvenuto nella tarda mattinata di giovedì 2 maggio, circondato da alcuni oggetti riconducibili all’assunzione di sostanze stupefacenti.

A dare l’allarme sarebbero stati alcuni residenti che, insospettiti da alcuni forti rumori, avrebbero chiesto l’intervento di polizia locale e sanitari del 118, che purtroppo però non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Sull’accaduto indaga la Procura di Ferrara che sta svolgendo tutti gli accertamenti necessari richiesti per poter far luce sulla situazione.

 

 

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com