Anche un pezzetto di Ferrara alla centosettima edizione del Giro d’Italia che partirà sabato 4 maggio da Torino. Sarà infatti presente come radiocronista inviato nella carovana della Corsa Rosa anche Guido Foddis.
Il giornalista ferrarese, giunto quest’anno alla sua diciassettesima partecipazione, oltre a raccontare come di consueto lo svolgimento del Giro, sarà autore e conduttore di un ricco calendario di eventi che al termine di ogni tappa promuoveranno il Festival del Ciclista Lento, evento di punta della stagione ciclistica ferrarese.
Con il patrocinio del Ministero dell’ambiente, di Sport & Salute e di Ispra, e con il coinvolgimento di campioni dello sport e dei giornalisti della sala stampa del Giro, verrà raccontata la declinazione estense della bicicletta: lenta e alla portata di tutti. Con la speranza di portare presto in visita a Ferrara il grande favorito per indossar quest’anno la Maglia Rosa, il campionissimo Tadej Pogačar.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com