Attualità
25 Aprile 2024
È questa la proposta a cura del Centro di Documentazione del Museo del Rinascimento e della Resistenza, con Anpi, Arci, Udi, Cgil, Udu, Fiab e Istituto Gramsci

Passeggiata antifascista per il 25 aprile

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Politica in lutto per la scomparsa di Ivan Ricci

Si è spento all'età di 77 anni (ne avrebbe compiuti 78 a luglio) Ivan Ricci, che fu vicepresidente della Provincia di Ferrara e in seguito assessore al Bilancio del Comune di Ferrara e presidente dell'Acer estense

Un 25 aprile in movimento, a piedi o in bicicletta. È questa la proposta a cura del Centro di Documentazione del Museo del Rinascimento e della Resistenza, con Anpi, Arci, Udi, Cgil, Udu, Fiab e Istituto Gramsci.

Partenza prevista dalle 15.30 in bicicletta presso il lato Porta Mare del Parco Massari, per poi proseguire in un percorso che prevede le seguenti tappe: Castello Estense lato Savonarola e lato Borgo dei Leoni, corso Giovecca angolo Sogari, Camera del Lavoro e Darsena ex Meis.

Chiuderà il tutto un focus sulle Case del Popolo a cura di Antonella Guarnieri in piazzetta S. Niccolò, nei pressi del Circolo Arci Bolognesi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com