Attualità
22 Aprile 2024
È nata a Ro Ferrarese il 22 aprile del 1924. Trasferitasi in città quando aveva 20 anni, ha dato alla luce i figli Paola e Marco

Cento candeline per nonna Maria Viadana

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Polizia penitenziaria, crisi d’organico senza fine all’Arginone

"La casa circondariale di Ferrara vive un momento di altissima tensione riscontrando una gravissima carenza di organico che non trova precedenti". La denuncia arriva da Francesco Campobasso, segretario regionale del Sappe, il sindacato autonoma di polizia penitenziaria, che mette in guardia su una "situazione problematica da diversi anni, diventata sempre più insostenibile con evidente pregiudizio per il mantenimento della sicurezza al carcere di via Arginone"

Il miglior gelato in Australia è ferrarese

Il miglior fiordilatte dello stato del Queensland, in Australia? E’ di un ferrarese. Si chiama Mirko Paparella, 37enne nato e cresciuto nella città estense, che nel 2015 ha deciso di trasferirsi e cercare fortuna all’estero

Maria Viadana compie 100 anni. È un giorno di grande festa per la concittadina, che nella giornata di oggi, in cui spegne 100 candeline, è stata omaggiata con la targa di benemerenza che l’amministrazione comunale dedica ai concittadini centenari e con la lettera di auguri del sindaco.

A consegnare i doni è stata l’assessore alle Politiche sociali del Comune di Ferrara, che nell’occasione ha porto gli auguri a nome dell’intera comunità ferrarese.

Maria Viadana, detta Bruna, è nata a Ro Ferrarese il 22 aprile del 1924. Trasferitasi in città quando aveva 20 anni, ha dato alla luce i figli Paola e Marco. È sempre stata casalinga.

Oggi tutti i parenti e amici si ritroveranno a casa di Maria per festeggiare la speciale ricorrenza.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com