Altri sport
23 Aprile 2024
A Postumia, in Slovenia, la gara di karate cui, oltre a quelli del paese di origine hanno partecipato atleti da Austria, Croazia, Italia

International Mawashi Cup. Due ferraresi sul podio

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Una Pallamano Arisoto a due facce perde a Nuoro

Prestazione a due facce per una pallamano Ariosto, che torna sconfitta dalla trasferta sarda in casa della Germancar Nuoro. Ad un buon primo tempo, che ha consentito alle ragazze di coach Melis di condurre nel punteggio fino intervallo, ha fatto seguito una ripresa decisamente deludente

Un weekend di gare Fipsas

Lo scorso weekend i campi di gara del Circondariale hanno ospitato le più importanti manifestazioni che la Fipsas. Il successo finale è andato a Gionata Bianchini della Valdera Pontederese Colmic

Hockey Bondeno. Focus sulle Under 16

Ancora un weekend di hockey Under16 per l’HC Bondeno, che sul campo Giatti ha visto scendere in campo le formazioni maschili e femminili di categoria

La cittadina slovena di Postumia è stata la splendida cornice della International Mawashi Cup, gara ufficiale della Federazione Slovena di karate cui hanno partecipato atleti da Austria, Croazia, Italia e, ovviamente, Slovenia.

Da Ferrara, due atleti dell’associazione sportiva Wmac Italia hanno attraversato il confine per confrontarsi ancora una volta ai massimi livelli, e anche stavolta la spedizione è stata un successo.

Il giovane Matteo Lambertini compete nei kata seniores, e con una prova eccellente si regala la gioia del podio con un ottimo terzo posto; nella stessa categoria, ma dall’altra parte del tabellone, l’estense Sergio de Marchi raccoglie un successo dopo l’altro, fino ad aggiudicarsi la finalissima per l’oro e dunque il primo posto. Due medaglie, un oro e un bronzo, arricchiscono così il palmarès del gruppo ferrarese, ora con gli occhi puntati ai Campionati Europei Wmac a San Marino. 

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com