Attualità
23 Aprile 2024
In concomitanza con la Fiera continueranno ad essere presenti nell'area della "montagnola" le Giostre del luna park di San Giorgio

Quarantesima edizione per la Fiera-mercato di San Giorgio

(Foto di Archivio)
di Redazione | 1 min

Leggi anche

Copma ottiene la certificazione di parità di genere

Copma Scpa ha ottenuto il certificato di Parità di Genere, strumento introdotto dal Pnrr, che ha l'obiettivo di assicurare una maggiore qualità del lavoro femminile, promuovendo la trasparenza sui processi lavorativi nelle imprese

Polizia locale, un nuovo bando della Regione da 900mila euro

Sale operative più moderne e digitali, nuovi apparecchi per il controllo della velocità degli automobilisti: sono alcuni dei progetti che potranno essere finanziati col nuovo bando della Regione Emilia-Romagna per migliorare l’organizzazione e la qualificazione della Polizia locale

Fiera-mercato di San Giorgio che giunge alla 40esima edizione quella in programma come da tradizione nell’area di viale Alfonso I d’Este da martedì 23 a giovedì 25 aprile 2024 con oltre 150 bancarelle, attrazioni e divertimento per giovani e famiglie.

Per consentire lo svolgimento dell’iniziativa sono previste come consueto modifiche alla viabilità, consultabili alla pagina di Cronaca Comune.

In concomitanza con la Fiera continueranno ad essere presenti nell’area della “montagnola” le Giostre del luna park di San Giorgio, che rimarranno a disposizione fino al 5 maggio.

Completa il quadro degli eventi previsti nell’area, la Festa di San Giorgio “Taverne all’ombra del campanile”, da sabato 20 fino a domenica 28 aprile 2024 con un ricco programma di appuntamenti organizzati tra la basilica di San Giorgio e la sede della Contrada di via Ravenna, nel borgo di San Giorgio.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com