Attualità
22 Aprile 2024
Già oltre 600 donazioni per sostenere le cure. "Gli é stata diagnosticata una neoplasia al cervello e le uniche terapie disponibili per cercare di dargli un’aspettativa di vita migliore sono molto costose e si trovano in Svizzera"

Solidarietà per il cagnolino Dylan affetto da tumore

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il Castello Estense resta pienamente accessibile fino a inizio 2026

Il percorso museale del Castello Estense resterà pienamente fruibile fino all’11 gennaio 2026. Una decisione importante, che riflette la volontà dell’Amministrazione Comunale e della Provincia di Ferrara di garantire continuità nella valorizzazione del principale simbolo cittadino

Spal, due partite per evitare la retrocessione

Ora o mai più. La Spal si gioca il tutto per tutto domani contro il Milan Futuro, nella prima delle due gare che decideranno chi, tra ferraresi e milanesi, meriterà di giocare anche il prossimo anno in serie C

Sono già oltre 600 le donazioni per Dylan, il cane di Francesca e Federica che ha bisogno di cure per poter sopravvivere al tumore che lo ha colpito. “Purtroppo – scrivono le proprietarie – gli é stata diagnosticata una neoplasia al cervello e le uniche terapie disponibili per cercare di dargli un’aspettativa di vita migliore sono molto costose e si trovano in Svizzera”.

Ferrara non è rimasta a guardare e sono già stati raccolti quasi 5.000 euro per sostenere le spese mediche.  “Abbiamo deciso di aprire una raccolta fondi – scrivono le organizzatrici della raccolta – per cercare di far fronte alle spese delle cure mediche per il nostro Dylan”.

L’obiettivo finale della raccolta è di 10mila euro e ringraziano anticipatamente “chiunque darà anche solo un piccolo contributo”. “Si tratta di una cifra molto alta – spiegano – ma anche il più piccolo gesto può fare la differenza”.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com