Voghiera ricorda Ottorino Bacilieri con musica e commozione
Grande successo, venerdì 12 settembre, per il secondo appuntamento di Estate a Belriguardo 2025
Grande successo, venerdì 12 settembre, per il secondo appuntamento di Estate a Belriguardo 2025
Dopo il grande successo di venerdì scorso con il concerto “Filarmoniche Unite” delle realtà bandistiche di Voghenza e Scortichino, siamo giunti al secondo appuntamento della 44° edizione di Estate a Belriguardo
La delizia Estense del Belriguardo apre il 28 settembre con uno spazio espositivo dedicato alla mostra di Eleonora Lestrange – La simbologia di Lestrange
È tutto pronto per la 44° edizione della rassegna "Estate a Belriguardo". Venerdì 5 settembre, aprirà le danze un concerto che vedrà coinvolte due realtà musicali del territorio ferrarese, la Filarmonica di Voghenza e la Filarmonica “G. Verdi” di Scortichino
A Voghiera inaugura la mostra “L’Europa fuori dall’Europa 1850-1943” con cimeli storici, rievocazioni militari e concorso di modellismo
Voghiera. “Cento anni sono un traguardo di grande significato”. Così l’assessore alle Politiche sociali Cristina Coletti che lunedì 15 aprile si è recata alla casa alloggio Villa Pace per porgere gli auguri alla neocentenaria Clodi Morelli.
“Avere partecipato a 100 anni di storia della nostra comunità – continua Coletti -, contribuendone alla crescita, è un aspetto da festeggiare con le dovute maniere. Ci uniamo con gioia e gratitudine al giorno speciale di Clodi Morelli, a cui vanno gli auguri più sinceri per una vita ancora ricca di momenti sereni con i suoi affetti”.
A Clodi, nel giorno del suo compleanno, è stata consegnata la targa di benemerenza che l’amministrazione comunale riserva ai concittadini che si iscrivono nell’albo dei centenari e la lettera di auguri firmata dal sindaco Alan Fabbri.
Nata a Ferrara, Clodi Morelli ha abitato a Cocomaro di Cona. Dal suo matrimonio sono nati tre figli che hanno successivamente generato 6 nipoti e 6 pronipoti. Nel corso della sua vita ha lavorato in campagna e ha la grande passione di lavorare ai ferri per fare maglioni.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com