Inaugurato a San Bartolomeo in Bosco, nei locali dell’ex ristorante Tana del Drago, il punto di ascolto della Lista Civica “Ferrara al Centro-Andrea Maggi con Alan Fabbri Sindaco”.
All’inaugurazione erano presenti il sindaco Alan Fabbri e il fondatore della lista civica Andrea Maggi, assessore ai Lavori Pubblici, al Pnrr e allo Sport.
Tante persone, provenienti anche dalle frazioni vicine, hanno partecipato all’evento, avvicinandosi alla sede che, anche nelle prossime settimane, sarà il punto di contatto e di ascolto di tutti i residenti di San Bartolomeo e delle frazioni vicine.
Soddisfatto il sindaco Alan Fabbri che ha affermato “alle prossime elezioni la coalizione di centro destra si presenta compatta con l’indispensabile apporto dei civici di Ferrara al Centro, una lista che raccoglie uno spaccato di Ferrara composto da professionisti, artigiani, agricoltori, sanitari che intendono portare, assieme all’assessore Maggi, un contributo in termini di moderazione, competenza, passione”.
“A breve la lista civica Ferrara al Centro aprirà anche la sede in centro a Ferrara – annuncia Maggi – dove anche qui saremo a disposizione dei cittadini per confrontarci con chiunque voglia offrire un contributo alla crescita della nostra città, al di là di ogni schieramento politico. In questi anni tantissimi ferraresi si sono uniti al mio gruppo convinti, come siamo, che le ideologie a livello locale, non contino. Ciò che conta è la voglia di fare e l’amore per la città2.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com