Oggi domenica 14 aprile parte Markettino: il nuovo mercatino del vintage e dell’home made che prende vita al Consorzio Wunderkammer e tornerà anche nei prossimi mesi ogni seconda domenica del mese.
Dalle 11 alle 23 la Sala Wunderkammer ospiterà al coperto gli espositori di prodotti vintage e hand made, mentre sul lungofiume del Molo Wunderkammer ci sarà spazio per Food & beverage, musica dal vivo e dj set.
Markettino è nato da un’idea di Anna Bellini, Lorenzo Pacchioni e Alessia Pasquali, con l’obiettivo di creare un evento per passare una domenica alternativa e in compagnia, alla scoperta del mondo del vintage.
Inoltre, per chi fosse interessato a vendere proprie opere, creazioni, oggetti e vestiti vintage o altro ancora, non esiti a contattare gli organizzatori all’indirizzo e-mail markettino.fe@gmail.com, per partecipare come espositore alle edizioni dei prossimi mesi. Non serve la partita Iva: basta un tavolo e tanta creatività.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com