Lettere al Direttore
13 Aprile 2024

La replica di Poste Italiane alla lettera “Portalettere e rispetto”

di Redazione | 1 min

In riferimento alla lettera “Portalettere e rispetto” (11/4/2024) Poste Italiane, rammaricata per l’accaduto, rassicura i cittadini di Mesola sull’attenzione e la professionalità dei portalettere, che garantiscono un servizio in linea con gli standard di qualità aziendali.

Nel caso oggetto della segnalazione, le verifiche hanno evidenziato che negli ultimi due mesi non si sono registrati invii di posta registrata destinati al lettore e a sua moglie, pertanto non è stato possibile approfondire il singolo episodio.

Poste Italiane

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com