Spal
13 Aprile 2024
Dopo il 2-0 al Trento, un eclatante 3-0 al Padova, per una compagine estense che non sa più perdere

Tre a zero della Spal Femminile a Padova

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La Spal Femminile è salva

È salvezza senza Play Out a tre giornate dal termine per la Spal Femminile allenata da mister Leonardo Rossi, con una seconda parte di stagione da 9 in pagella e con una rosa tornata a completa disposizione che ha ottenuto risulti eclatanti, come le vittorie contro Trento e Riccione in casa

Troppa Spal in questo 2024: dopo il 2-0 al Trento, un eclatante 3-0 al Padova, per una compagine estense che non sa più perdere.

Primo tempo nettamente dominato dall’undici di mister Leonardo Rossi: al 9′ è Salimata a portare in vantaggio le locali, con un assolo devastante, mente al 18′ è Hassanaine a raddoppiare, in contropiede ed indisturbata.

Tre a zerp siglato alla mezz’ora sempre da Hassanaine, grazie ad un tocco beffardo, su sostegno di Dal Brun.

Ripresa intelligente e priva di tentennamenti. In evidenza una Salimbeni incontenibile, che prima mette Jaszczyszyn davanti al portiere e che poi coglie la traversa con un destro secco in area.

Un 3-0 che conferma l’ottimo lavoro svolto dal club, in gestione e strutturazione della rosa, per un obbiettivo stagionale del decimo posto adesso fortemente migliorabile.

SPAL-Padova 3-0 (9′ Salimata e 18′ e 30′ Hassanaine)

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com