Cronaca
13 Aprile 2024
Un 20enne di nazionalità italiana stava dando in escandescenza quando è stato fermato dalla pattuglia della Polizia. Poco prima avrebbe rubato generi alimentari da un minimarket

Rompe lo specchietto di una pattuglia. Aveva la droga in tasca

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Sgarbi e il caso Manetti: la Procura chiede il rinvio a giudizio

La vicenda del dipinto di Rutilio Manetti La cattura di San Pietro torna al centro della scena giudiziaria e riporta Vittorio Sgarbi sotto i riflettori. La Procura di Reggio Emilia ha infatti chiesto il rinvio a giudizio del critico d’arte per il reato di riciclaggio

Un ‘brodino’ col Sant’Agostino, dura contestazione per l’Ars et Labor

Finisce con un pareggio che scontenta i biancazzurri il confronto sul neutro dello stadio “Gabrielli” tra Sant’Agostino e Ars et Labor Ferrara. Un 2-2 acceso, nervoso, ricco di colpi di scena ma anche di errori, che al triplice fischio scatena i durissimi cori di protesta dei tifosi biancazzurri, giunti in massa dalla città estense

Prima avrebbe rubato generi alimentari da un vicino minimarket e poi, dopo aver visto una pattuglia, avrebbe iniziato a dare in escandescenza, rompendo anche uno specchietto retrovisore.

È quanto accaduto intorno alle 14 di ieri, venerdì 12 aprile, quando un 20enne di nazionalità italiana, visibilmente alterato, è stato fermato dagli uomini della Polizia di Stato che, dopo averlo calmato con non poche difficoltà, lo hanno affidato ai sanitari del 118, che lo hanno trasportato in ambulanza all’ospedale Sant’Anna di Cona.

Il fatto è avvenuto all’incrocio tra via Bologna e viale Volano e, dopo aver immobilizzato il 20enne, gli uomini del 113 gli avrebbero trovato addosso anche alcune dosi di sostanza stupefacente.

Di quanto accaduto potrebbe doverne rispondere nelle prossime ore.

 

 

 

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com