Nel panorama politico ferrarese, un colpo di scena ha catturato l’attenzione di tutti: Riccardo Bizzarri, coordinatore regionale dell’Udc, è riuscito a coinvolgere Paola Moschetti, “Lady Latorre”, nel ruolo di capolista per le prossime elezioni amministrative. Questo gesto ha non solo consolidato la posizione dell’Udc a livello locale ma ha anche avuto un impatto nazionale, portando una ventata di freschezza e autorevolezza alla lista che l’Udc ferrarese presenterà in appoggio al sindaco Alan Fabbri.
Paola Moschetti vanta una vasta esperienza e un lungo impegno nel panorama sociale e culturale.
Accanto alla capolista ci saranno altri nomi di rilievo che comporranno la lista Udc a Ferrara: la lista vedrà la partecipazione di membri di spicco della società ferrarese, tra cui il marò Massimiliano Latorre, noto per il suo servizio al Paese e la sua leadership.
Un altro elemento significativo è il trasferimento della famiglia Latorre a Ferrara dopo il pensionamento del marò Massimiliano Latorre, balzato alle cronache nazionali dopo il suo arresto in India per poi essere completamente assolto nei vari gradi di giudizio. “Questo non solo sottolinea l’importanza del coinvolgimento attivo della famiglia nella vita cittadina – afferma l’Udc -, ma rappresenta anche un segno tangibile del loro impegno verso la comunità ferrarese e il suo sviluppo”.
“Grazie a questo colpo magistrale orchestrato da Riccardo Bizzarri – commenta lo Scudo Crociato ferrarese -, si presenta ora con una lista di candidati di alto profilo che sicuramente otterrà un grande risultato (puntiamo al 10%) , pronti a portare avanti ideali di solidarietà, progresso e inclusione. La presenza di Lady Latorre come capolista rappresenta un messaggio di fiducia e speranza per i cittadini di Ferrara, che guardano con interesse verso il futuro della loro città”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com