Terre del Reno
9 Aprile 2024
Presente all'inaugurazione anche il vicesindaco Marvelli: "Massimiliano è un grande amico da sempre. L'Amministrazione sarà sempre vicino alle attività del territorio"

A Sant’Agostino, “Bonfi” il parrucchiere apre un nuovo negozio

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Una masterclass in tromba barocca

Sant'Agostino. Domenica 18 maggio 2025 alle ore 18, presso la Chiesa Parrocchiale di Sant’Agostino (Corso Roma, 2 – Sant’Agostino, Terre del Reno), si terrà il concerto conclusivo della XVI Masterclass Internazionale di Tromba Barocca “Terre del Reno”, un evento di...

Sant’Agostino. Ha inaugurato a Sant’Agostino, in piazza Marconi, il nuovo negozio di parrucchiere di Massimo Bonfiglioli, in precedenza attivo in altra location dal 2002.

“Ho iniziato a 14 anni come garzone, – racconta soddisfatto il titolare – poi ho proseguito con l’interesse di imparare il mestiere del barbiere. Ora, con il cambio di negozio, si sono presentate nuove opportunità, come la nuova collaborazione con Magda Acconciature di Magda Gnani, la quale è entrata con la poltrona in affitto e che in totale indipendenza curerà la parte femminile del salone. Ringrazio la partecipazione di tutta l’Amministrazione comunale e delle Forze dell’Ordine; un grande grazie ad amici e clienti ed in particolare alla mia famiglia che mi sostiene da sempre”.

Presente all’inaugurazione, in rappresentanza dell’Amministrazione comunale, il vicesindaco Filippo Marvelli: “Sono stato molto contento di partecipare a questa inaugurazione; si tratta sempre di un momento importante per la comunità, di crescita del territorio, con un miglioramento dei servizi; peraltro, Massimiliano, per tutti “Bonfi”, è un grande amico da sempre, quindi il piacere è stato doppio. L’Amministrazione sarà sempre vicino alle attività imprenditoriali e produttive del territorio che investono le proprie risorse ed energie per crescere e offrire nuove opportunità ai nostri cittadini”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com