Occhiobello
9 Aprile 2024
Disponibile all'albo pretorio del Comune dall'8 aprile al 7 maggio

Occhiobello. Approvata la graduatoria provvisoria per le case popolari

di Redazione | 1 min

Leggi anche

L’associazione Peligro compie trent’anni

Trent’anni di attività per il gruppo Peligro, guidato da Luca Zanattini e Davide Freddi. Ballo, sport e fitness hanno fatto dei Peligro un punto di riferimento dell’attività fisica per tutte le età

Occhiobello. Pubblicata sul sito del Comune la graduatoria provvisoria delle domande ammesse al bando per l’assegnazione in locazione di alloggi Erp, anno 2023. Per l’identificazione del nucleo familiare richiedente, è necessario essere in possesso del numero di ID della domanda, presente nella ricevuta rilasciata dal tecnico dell’ufficio case popolari al momento della presentazione della domanda.

La graduatoria provvisoria è pubblicata all’albo pretorio del Comune di Occhiobello per trenta giorni dall’8 aprile al 7 maggio. Trascorso il termine di pubblicazione, nei trenta giorni successivi, gli interessati potranno presentare ricorso avverso la graduatoria provvisoria e quindi entro il 6 giugno.

Il ricorso deve essere inoltrato utilizzando preferibilmente il modello disponibile all’ufficio case popolari da trasmettere, assieme a tutta la documentazione probatoria e un documento d’identità, alla commissione alloggi di Ater della Provincia di Rovigo, a mezzo raccomandata A/R o pec.

La commissione alloggi assume le decisioni entro 60 giorni dal ricevimento del ricorso. La graduatoria definitiva sarà pubblicata con le modalità previste dalla L.R. 39/17.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com