Attualità
6 Aprile 2024
Domenica 7 aprile l'iniziativa organizzata dal Gruppo Fai Giovani

Caccia al tesoro per le vie di Ferrara

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Screening Night contro l’Aids, ottima risposta dei giovani

Molto partecipata la manifestazione di Screening Night, giunta alla sua 2.a edizione primaverile, inerente un momento di informazione e prevenzione all'Hiv - Aids svoltasi nella serata di mercoledì 7 maggio in piazza Verdi a Ferrara

Dopo il grande successo di settembre, domenica 7 aprile, a partire dalle 16, il Gruppo Fai Giovani di Ferrara ripropone la “Caccia al tesoro per le vie di Ferrara – Spring edition”.

Per partecipare è gradita una manifestazione di interesse al link che si trova sui canali social del Gruppo Fai Giovani.

Partenza alle ore 16 dalla zona antistante i Bagni Ducali dove verrà collocato un banchetto Fai (si consiglia pertanto di presentarsi con un po’ di anticipo per l’accreditamento). Vince la squadra che per prima ritorna al banchetto avendo risolto tutti gli enigmi nel tempo massimo di due ore. In palio due iscrizioni annuali al Fai, oltre a tanti premi di partecipazione.

Contributo volontario a partire da 7 euro, ad eccezione dei ragazzi fino a 12 anni. Maggiori informazioni sui canali social del Fai Giovani di Ferrara.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com