Occhiobello
5 Aprile 2024
La candidata sindaca: "Un gruppo misto, anche anagraficamente, composto da persone che hanno già svolto attività amministrative e altre alla prima esperienza"

Elezioni Occhiobello, Bononi presenta la squadra

di Redazione | 2 min

Leggi anche

L’associazione Peligro compie trent’anni

Trent’anni di attività per il gruppo Peligro, guidato da Luca Zanattini e Davide Freddi. Ballo, sport e fitness hanno fatto dei Peligro un punto di riferimento dell’attività fisica per tutte le età

Occhiobello. Si entra nel vivo della campagna elettorale e comincia il confronto con la cittadinanza. Irene Bononi, candidata sindaco con la lista Occhiobello Domani, presenta la sua squadra e apre due sedi elettorali: una in piazza Matteotti, che verrà inaugurata sabato 6 aprile alle 11, e l’altra a Santa Maria Maddalena in via Eridania 310, con inaugurazione venerdì 12 aprile alle 18.

Non a caso le sedi elettorali sono indicate come punti di ascolto “sia per accogliere istanze, sia per spiegare i punti del programma elettorale. – spiega Bononi – Saranno accessibili in orari definiti, con qualcuno di noi sempre presente. Daremo risposte chiare e illustreremo progetti fattibili. Come ho spiegato lanciando la mia candidatura, dirò ‘sì’ ai percorsi fattibili, ‘no’ a quelli inattuabili”.

La squadra, che sarà presente anche sabato: Maria Cristina Assennato, Matteo Zanella, Paolo Pezzini, Sara Saretto, Monica Righini, Marcello Cauduro, Davide Valentini, Marica Di Stasio, Davide Guariento, Claudio Franzò, Silvia Fuso, Francesco Pellegrini, Paolo Magon, Valeria Zanchetta, Roberto Catozzo, Raffaele Geraci.

“Un gruppo misto, ben selezionato, anche anagraficamente, composto da persone che hanno già svolto attività amministrative e altre alla prima esperienza che, puntualizzo, si stanno preparando per conoscere i meccanismi di funzionamento dell’Amministrazione per potersi sedere ai banchi consiliari con cognizione di causa e potere cominciare subito a lavorare” sottolinea Bononi.

“Si tratta – puntualizza Bononi – di persone con specifiche competenze, chi nel campo degli enti pubblici, chi dello sport, chi dell’impresa. Anche da un punto di vista anagrafico ho voluto adulti e giovanissimi, perché esprimono i due poli della comunità e le rispettive esigenze”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com