Lagosanto. L’avvocato Gianluca Bonazza annuncia la sua candidatura a sindaco di Lagosanto con la lista R-Innovare Lagosanto, che sarà formalizzata sabato 6 aprile alle 12 presso la sala consiliare del municipio con un evento a cui è invitata tutta la cittadinanza.
“É con grande emozione – esordisce – che comunico ufficialmente la mia intenzione di candidarmi a sindaco del Comune di Lagosanto: questa scelta, a cui sono giunto grazie al supporto e al coordinamento delle donne e degli uomini della lista R-Innovare Lagosanto, é scaturita dalla volontà di restituire a tutta la cittadinanza laghese la possibilità di sognare un futuro diverso per il proprio paese che lo veda come protagonista nelle competenti sedi sia istituzionali che politiche”.
Bonazza prosegue: “Negli ultimi anni abbiamo visto che le decisioni più importanti per il nostro territorio, prime far tutte quelle riguardanti l’ospedale del Delta, sono state sempre di più prese senza confrontarsi con chi poi avrebbe subito questi provvedimenti, complice anche e soprattutto l’assenza di una voce istituzionale capace di imporsi a difesa delle esigenze della nostra comunità . É per questo motivo che ho deciso di mettermi in gioco per difendere i diritti dei concittadini laghesi non più soltanto nelle corti dei tribunali, come già faccio da più di venticinque anni, ma soprattutto nei tavoli provinciali e regionali dove c’è bisogno di fermezza e serietà per ottenere risultati concreti che restituiscano al nostro paese l’importanza e la dignità che merita di avere”.
La Lista R-Innovare Lagosanto – conclude l’avvocato – è composta da una squadra eterogenea di cittadini, rappresentanti delle svariate componenti del nostro tessuto sociale e comprendente candidati capaci di comprendere sia le problematiche dei giovani che dei più anziani, e ha già ricevuto il sostegno di Fratelli d’Italia, Forza Italia e Rete Civica puntando a raggiungere tutti quegli elettori che come noi vogliono avere il coraggio di chiedere di più per Lagosanto e i suoi cittadini”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com