Eventi e cultura
3 Aprile 2024
Giovedì 4 aprile alle 16 incontro nella biblioteca di via Grosoli 42 a Barco. Ingresso libero

“Vado a prendere il giornale”: alla Bassani una tavola rotonda sul ruolo delle edicole

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Elvira Mujčić presenta ‘La buona condotta’

Nell’ambito della rassegna 'Luglio in IscoFe", oggi giovedì 10 luglio alle ore 17.30 nel chiostro di S. Spirito- Istituto di Storia Contemporanea, vicolo S. Spirito 11, verrà presentato il libro di Elvira Mujčić 'La buona condotta'

“Jurassic World – The Exposition” conquista Ferrara

È stata un’autentica immersione nel mondo giurassico quella vissuta il 5 e 6 luglio a Ferrara, grazie al successo di “Jurassic World – The Exposition”, l’evento organizzato all’interno del Notorious Cinemas di via Darsena in occasione dell’uscita del film “Jurassic World – La rinascita”

Grande successo per l’inaugurazione di “Jurassic World – The Exposition”

Sabato 5 luglio, i locali del cinema multisala Notorious Cinemas di via Darsena a Ferrara si sono trasformati in un vero e proprio viaggio nel tempo con l’inaugurazione ufficiale di “Jurassic World – The Exposition”, una mostra dedicata all’universo preistorico reso celebre dalla famosa saga cinematografica

Ci siamo rassegnati alla scomparsa delle edicole? E’ questa la domanda da cui prenderà il via la tavola rotonda in programma giovedì 4 aprile alle 16 alla biblioteca comunale Bassani (via Grosoli 42, Barco, Ferrara).

L’incontro è promosso da Ulrich Wienand, in occasione della sua mostra fotografica, “Vado a prendere il giornale”, visitabile alla Bassani fino a sabato 20 aprile 2024. Interverranno all’incontro: Carl Macke, giornalista tedesco e coordinatore della rete “giornalisti aiutano giornalisti”; Mauro Malaguti, redattore del Resto del Carlino e della Gazzetta dello Sport; Eugenio Ciccone, fondatore di ListoneMag e direttore editoriale di FiloMagazine.

L’appuntamento è a ingresso libero

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com