Copparo
2 Aprile 2024
Il 3 aprile Pier Luigi Rainieri presenta il suo libro “Storie ferraresi”

“Incontri con l’autore”, secondo appuntamento

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Sold-out per la cena pro Avis a Copparo

Una serata memorabile quella organizzata, sabato 10 maggio, dall'Associazione San Lorenzo di Gradizza, che ha registrato il tutto esaurito in occasione della cena di beneficenza a sostegno di Avis Copparo

Nonna Amelia spegne 104 candeline

Un evento speciale ha caratterizzato, sabato 10 maggio, la giornata alla Casa di Riposo Capatti: Amelia Destro ha raggiunto l’eccezionale traguardo dei 104 anni, celebrata con affetto da tutta la struttura

Patrimonio Copparo chiude in utile

L’assemblea dei soci ha approvato il Bilancio d’esercizio 2024 di Patrimonio Copparo, società completamente partecipata dal Comune, deputata alla gestione del patrimonio comunale e di diversi servizi

Copparo. Secondo dei quattro appuntamenti con gli “Incontri con l’Autore”, a cura di Pro Loco Copparo e della Biblioteca comunale Anne Frank, con il patrocinio del Comune.

Si terrà alle 17 del 3 aprile, alla Galleria civica Alda Costa, la presentazione del libro di Pier Luigi Rainieri “Storie ferraresi”: dialogherà con l’autore Nicoletta Zucchini, prefatrice dell’opera e vicepresidente del Gruppo scrittori ferraresi Aps.

L’ingresso è libero e gratuito. Per informazioni 0532 864633, biblioteca@comune.copparo.fe.it.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com