Altri sport
2 Aprile 2024
Vittoria per Alessandro Bolognesi, cresciuto sul green ferrarese e ora a Modena

Golf, disputato al Cus il Grand Prix de Marrakech Beach 55

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Pattinaggio. Alice Squarzola è campionessa italiana

Alice Squarzola è la campionessa italiana Fisr di Pattinaggio Artistico specialità Solo Dance nella categoria nazionale Cadetti, titolo ottenuto ai Campionati Italiani di Federazione in corso a Piancavallo

Francolino Walk e Run, camminare o correre per scoprire il territorio

Torna il 26 luglio una manifestazione podistica a Francolino, già patria in passato di eventi importanti, infatti negli anni 80 era molto partecipato e competitivo l’allora “trofeo mobili Barbieri” e successivamente per molti anni si è svolta una manifestazione ludico motoria, fino al 2019. Sarà però la prima edizione della “Francolino walk e run”

Non conosce sosta il calendario gare del Cus Ferrara Golf; sabato, vigilia di Pasqua, si è infatti svolta sul tracciato estense la sesta edizione del trofeo Grand Prix de Marrakech Beach 55.

Tanti, come ormai di consueto, i partecipanti alla gara che, per nulla intimoriti dal tempo non clemente, hanno sfidato un campo in buone condizioni nonostante la pioggia – anche intensa – dei giorni scorsi, portando in club house score di tutto rispetto.

I premi speciali sono andati ad Andrea Pucci (primo tra i seniores), Paola Gotti (vincitrice tra le signore) e Monica Cremon (prima di quarta categoria), del Poli Golf. Roberto Astori, Mauro Magnanini e Guido Zavarini, invece, hanno conquistato il secondo netto rispettivamente della terza, della seconda e della prima categoria, dietro a Tommaso Cavassi, Fabio Fraccarollo e Pietro Pellegrini. Il vincitore assoluto del torneo è stato Alessandro Bolognesi, giovante talento cresciuto sui green cussini e ora in forze al Golf Club Modena.

Il prossimo appuntamento è per il sette aprile con la prima edizione del Trofeo Immobiliare San Pietro.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com