Vaccolino. Erano circa le 4 di notte quando un’auto, una Ford Fiesta, è uscita autonomamente di strada all’altezza dell’abitato di Vaccolino lungo la statale Romea.
A bordo c’erano due persone, il conducente, di 42 anni, e un passeggero, di 48. Entrambi sono rimasti feriti fortunatamente in modo lieve, anche se la vettura è andata semidistrutta.
L’auto stava procedendo in direzione Ravenna quando, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri intervenuti, il 42enne ha perso il controllo del volante ed è uscito dalla carreggiata andando a sbattere contro il guard rail.
Le due ambulanze del 118 intervenute sul luogo del sinistro hanno medicato i due uomini e li hanno portati per accertamenti al pronto soccorso del Delta.
I vigili del fuoco si sono occupati invece della messa in sicurezza della strada, rimasta chiusa al traffico per più di un’ora in entrambe le direzioni.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com