Lettere al Direttore
29 Marzo 2024

Ciao Renza

di Redazione | 1 min

Ciao Renza,

la tua scomparsa inattesa e rapida lascia un grande vuoto fra tutti coloro che ti hanno conosciuta.

L’impegno che hai dedicato per i tantissimi anni in cui hai lavorato in COPMA, resteranno indelebili nella storia della nostra Cooperativa.

Sei stata una colonna portante in tutte le fasi, brutte e belle, dello sviluppo di COPMA, a partire dal 1975 quando hai iniziato come addetta alle pulizie, fino a ricoprire il ruolo di Responsabile di Produzione e come membro del Consiglio di Amministrazione.

Una collaborazione sempre costruttiva, portata avanti con grande senso del dovere ed umanità, fino ad arrivare alla meritata pensione, che ti ha dato la possibilità di coltivare i tuoi infiniti interessi.

Il tuo entusiasmo e lo spirito vitale che hai sprigionato continuerà a restare nel ricordo di tutti i colleghi che hanno collaborato con te.

Pensare al tuo sorriso e alla tua gioia di vivere rende la tua improvvisa dipartita molto dolorosa, ma continueranno ad alimentare il tuo ricordo nel tempo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com