Massimiliano Caputo Rosa è stato eletto nella segreteria del Silp Emilia Romagna, il sindacato dei lavoratori della Polizia della Cgil.
Caputo Rosa, che lavora presso la Questura di Ferrara, è entrato nel sindacato Silp Cgil nel 2016, prima nella segreteria provinciale e poi nel 2019 è stato eletto segretario generale.
Il Silp Cgil è da sempre impegnato in vertenze importanti che hanno riguardato la tutela dei diritti e il benessere organizzativo delle lavoratrici e dei lavoratori di tutti i comparti della Polizia di Stato di Ferrara, e come categoria, è oggi protagonista di rivendicazioni e mobilitazioni in tutti i territori, soprattutto per ottenere un nuovo contratto di lavoro più dignitoso e assunzioni straordinarie di personale, per il miglioramento delle condizioni lavorative dei dipendenti e per garantire maggiore sicurezza a tutta la cittadinanza.
A Massimiliano Caputo Rosa sono andati i migliori auguri di buon lavoro da tutta la Cgil di Ferrara.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com