Stop alle auto sulla strada arginale
Come ogni anno, il sabato e nei giorni di festa entra in vigore il divieto, nei territori di Occhiobello e Stienta, di transito dalle 8 alle 20
Come ogni anno, il sabato e nei giorni di festa entra in vigore il divieto, nei territori di Occhiobello e Stienta, di transito dalle 8 alle 20
Dalle parole del regista Alberto Gambato un accorato ricordo della genesi della mostra fotografica Partigiani del Polesine, nata dagli scatti del fotoreporter di guerra Mario Dondero
La voglia di stare insieme è tanta e ha invogliato la Pro Loco Occhiobello Santa Maria Maddalena Aps a organizzare la “Festa del 1° maggio 2025 – Super Pippo Show”
La manifestazione regionale Un Po di pulizia di domenica 27 aprile ha raccolto volontari di Plastic Free e cittadini, animati da un unico scopo: raccogliere quanto abbandonato da altri nell’ambiente
Quarto e ultimo appuntamento quello di martedì 29 aprile al Centro sociale ricreativo culturale Azzurro di Occhiobello della rassegna “Occhiobello tra le righe”
Occhiobello. Sarà riaperta giovedì 21 marzo alle ore 6 la stazione di Occhiobello sulla A13 Bologna-Padova, chiusa nei giorni scorsi in entrata verso Bologna e in uscita per chi proviene da Padova per consentire la fase propedeutica al piano di ammodernamento dell’opera da parte di Autostrade per l’Italia.
I lavori, iniziati lo scorso 4 marzo, si sono infatti resi necessari a seguito delle ispezioni periodiche effettuate dalla società in linea con quanto previsto dalla normativa di riferimento. Nel tratto del cavalcavia a partire dal 21 marzo la circolazione sarà garantita a senso unico alternato, al fine di consentire il proseguimento dei lavori di ammodernamento dell’opera che, come condiviso con le istituzioni del territorio, avranno una durata complessiva di circa 3 mesi.
“Ringrazio la società Autostrade per avere mantenuto il cronoprogramma indicato – interviene la sindaca Sondra Coizzi – e auspico che anche i prossimi lavori si svolgano nei tempi previsti. Ringrazio la Polizia locale e la Prefettura intervenuta a supporto dei nostri agenti in queste settimane di traffico particolarmente intenso”.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com