Occhiobello
21 Marzo 2024
La stazione era chiusa dal 4 marzo per l'ammodernamento dell'autostrada

Riapre lo svincolo di Occhiobello sulla A13 Bologna-Padova

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Stop alle auto sulla strada arginale

Come ogni anno, il sabato e nei giorni di festa entra in vigore il divieto, nei territori di Occhiobello e Stienta, di transito dalle 8 alle 20

Occhiobello. Sarà riaperta giovedì 21 marzo alle ore 6 la stazione di Occhiobello sulla A13 Bologna-Padova, chiusa nei giorni scorsi in entrata verso Bologna e in uscita per chi proviene da Padova per consentire la fase propedeutica al piano di ammodernamento dell’opera da parte di Autostrade per l’Italia.

I lavori, iniziati lo scorso 4 marzo, si sono infatti resi necessari a seguito delle ispezioni periodiche effettuate dalla società in linea con quanto previsto dalla normativa di riferimento. Nel tratto del cavalcavia a partire dal 21 marzo la circolazione sarà garantita a senso unico alternato, al fine di consentire il proseguimento dei lavori di ammodernamento dell’opera che, come condiviso con le istituzioni del territorio, avranno una durata complessiva di circa 3 mesi.

“Ringrazio la società Autostrade per avere mantenuto il cronoprogramma indicato – interviene la sindaca Sondra Coizzi – e auspico che anche i prossimi lavori si svolgano nei tempi previsti. Ringrazio la Polizia locale e la Prefettura intervenuta a supporto dei nostri agenti in queste settimane di traffico particolarmente intenso”.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com