Argenta. E’ partito in questi giorni il corso “Formazione per la transizione ‘verde’ e digitale. Commercio e distribuzione”, organizzato e promosso da Iscom Ferrara per il territorio di Argenta e Portomaggiore presso l’Enoteca Burattoni di Argenta, realtà che grazie ad Ascom è stata accreditata come Bottega Storica.
Le tematiche affrontate dal progetto messo in campo dall’ente formativo di Ascom Confcommercio spaziano dal marketing territoriale e sostenibile alle storie d’imporesa, ai criteri di servizio e soddisfazione del cliente fino a una particolare attenzione alla materie prime come olio extravergine d’oliva e i formaggi.
“Come Ascom – commenta Alessandro Draperis, presidente della delegazione di Argenta – riteniamo siano percorsi importanti perchè, oltre ad apprendere nuove metodologie e tecniche di comunicazione e marketing, grazie ad essi si possono creare interessanti filiere tra aziende del territorio, autentici presidi di valore sociale oltre che economico delle delle nostre comunità”.
L’iniziativa formativa – realizzata con i fondi della Regione Emilia Romagna – si concluderà nella seconda decade di maggio.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com