La Prefettura comunica la scomparsa di Nino Milenkovic (classe 1995) che il 12 marzo si è allontanato dalla struttura di accoglienza presso la quale risiedeva al Lido delle Nazioni.
Gli operatori della struttura, dopo essersi resi conto della sua uscita dalla struttura, sono riusciti a seguirlo fino alla spiaggia libera per poi perderne le tracce e recarsi dai carabinieri per denunciarne la scomparsa.
A quanto pare il ragazzo, che ha bisogno di assistenza, in un colloquio avrebbe esternato la volontà di raggiungere la sorella a Riva del Po ma, a seguito di un controllo dei carabinieri della stazione di Copparo pare non essere arrivato risultando quindi disperso.
Al momento della scomparsa Nino indossava un giubbotto di tela color beige e una felpa grigia, una paio di pantaloni neri e delle Crocs blu. Non ha con sé documenti, denaro e carte di credito.
Coinvolti nelle ricerche anche i Vigili del Fuoco che nel pomeriggio hanno effettuato sulla zona della scomparsa alcuni sorvoli con l’elicottero oltre ad essere impegnati con le squadre di terra.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com