“Second Life – L’arte di Reinventarsi” è il libro di Franco Trentalance che lo stesso autore presenterà il 16 marzo a Ferrara alla Sala della Musica.
Franco Trentalance, attore, scrittore, coach, ed ex pornostar, si dedica oggi ai suoi numerosi interessi, tra i quali spicca lo sviluppo personale. Dal docufilm sulla sua carriera “Sarò Franco” prodotto da Amazon Prime Video, è nata l’idea di questo libro: “Second life – l’arte di reinventarsi” (Ultra edizioni).
Stando alle parole chiave dei motori di ricerca, reinventarsi è il desiderio principale della maggior parte delle persone, perché il tempo va utilizzato per realizzare i propri sogni ed essere realmente ciò che si è, senza maschere né finzioni. All’arte e al coraggio di farlo è dedicato questo volume, scritto in collaborazione con il formatore Marco Benassi,
Con la partecipazione di Agent4U, tour operator con sede a Bologna, incaricato di organizzare le presentazioni di Second Life attraverso la penisola, l’evento prevede la possibilità di domande e interagire con l’autore.
La presentazione si svolgerà il 16 marzo 2024, dalle 18.30 alle 19.30 presso la Sala della Musica in via Boccaleone 19 a Ferrara.
Per info e prenotazioni, contattare il 327 4413845 Agent4u_bologna, oppure scrivere a: elisa.capuano@agent4u.it
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com