È stato un brusco risveglio quello a cui sono stati costretti, nella mattinata di venerdì 8 marzo, i titolari del bar Nonno Umberto che, attorno alle 4, è stato teatro di un furto.
Un uomo, armato di cacciavite, avrebbe infatti forzato la vetrina del locale di viale Cavour per poi farla cadere a spallate. Una volta entrato avrebbe successivamente rubato la cassa e poi sarebbe scappato.
Sul posto è immediatamente arrivato il proprietario del locale che abita poco lontano, ma che altro non ha potuto fare che constatarne i danni, dal momento che il ladro era già scappato con un bottino di pochi euro.
A svolgere le indagini sono i carabinieri che stanno visualizzando le telecamere di videosorveglianza con cui sarebbe stato ripreso l’autore del furto, un uomo incappucciato.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com