Occhiobello
7 Marzo 2024

Casello A13 chiuso fino al 15 marzo in uscita per le provenienze da Padova e in entrata verso Bologna

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Stop alle auto sulla strada arginale

Come ogni anno, il sabato e nei giorni di festa entra in vigore il divieto, nei territori di Occhiobello e Stienta, di transito dalle 8 alle 20

Occhiobello. Chiusura del casello autostradale di Occhiobello in uscita per le provenienze da Padova e in entrata verso Bologna per lavori urgenti di manutenzione al cavalcavia, fino al 15 marzo (alle 22).

A comunicarlo è un’ordinanza di Autostrade per l’Italia (311/2024) che, sostiene il sindaco Coizzi, “ho visto solo oggi in mattinata, cioè il 4 marzo, poiché la pec è arrivata venerdì scorso nel tardo pomeriggio in orario di chiusura degli uffici, altrimenti avrei informato i miei cittadini del disagio. Ho ricevuto oggi alcune segnalazioni da parte di persone che, senza preavviso, hanno trovato il casello chiuso e hanno quindi utilizzato l’Eridania e la statale 16”.

Gli agenti della Polizia locale da martedì 5 marzo, in orario mattutino, presidieranno la viabilità tra la statale 16, il ponte sul Po e la strada arginale per agevolare la circolazione.

Le stazioni autostradali alternative consigliate sono Ferrara nord e Villamarzana.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com