Altri sport
7 Marzo 2024
L'atleta ha conquistato il settimo posto nella classifica mondiale di Sportdata

Wmac: Sergio de Marchi nella top 10 globale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Canoa Club. Polo ai playoff Under 18

Le acque friulane di Porpetto si preparano ad accogliere l'ultimo e decisivo atto del campionato italiano di canoa polo categoria Junior U18. Le migliori otto squadre della stagione si ritroveranno per la fase finale dei play-off, dove al termine di un intenso weekend di sfide si scoprirà chi salirà sul podio nazionale del 2025

Nuoto in acque libere, doppio argento per il Cus Ferrara

Si è svolta a Salò la 12ª edizione del “Fondo nel Golfo”, manifestazione di nuoto in acque libere che richiama ogni anno appassionati e specialisti del mezzofondo natatorio, immersi in uno dei tratti più suggestivi del Lago di Garda

L’aggiornamento del ranking mondiale di Sportdata, la piattaforma ufficiale delle principali organizzazioni sportive del karate, ha premiato il costante lavoro dell’atleta estense Sergio de Marchi, maestro e direttore tecnico della Asd Wmac Italia.

Dopo oltre un anno di costante partecipazione e miglioramento agli eventi dell’Okinawa World e-tournament, il ferrarese è ora al settimo posto della classifica mondiale.

La notizia arriva insieme ai risultati dell’ultima competizione online valida per il ranking, nella quale Sergio de Marchi ha conquistato un bronzo nella categoria dei kata senior dopo 3 turni di gara e l’oro nella categoria dei kata creative.

I punti totalizzati con quest’ultimo evento portano l’estense nella top 10 globale. Un risultato che ancora una volta premia la costanza nel lavoro del gruppo ferrarese Wmac Italia, pronto ad ospitare la Coppa Italia a Ferrara il prossimo 24 marzo.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com