Copparo
3 Marzo 2024
Consegnato al Distaccamento di Copparo il ricavato della cena di beneficenza

L’Associazione San Lorenzo al fianco dei pompieri

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ripresa dei lavori in via dello Sport

I lavori di manutenzione straordinaria di via dello Sport, la cui esecuzione è stata affidata all’impresa Robur Asfalti di Ferrara, riprenderanno lunedì 17 marzo

Iniziano le visite guidate a Villa Mensa

Tornano domenica 16 marzo le visite guidate a Villa Mensa. Il complesso monumentale di Sabbioncello San Vittore sarà visitabile la terza domenica del mese: 16 marzo, 20 aprile, 18 maggio, 15 giugno, 21 settembre, 19 ottobre, con visite alle 9, alle 10.30 e alle 12

L’Italia che funziona. La storia di Iryna

Ci sono storie che meritano di essere raccontate, per fare emergere il coraggio, la tenacia e l’entusiasmo dei loro protagonisti. Una di queste storie è quella di Iryna, una ragazza di 17 anni che, all’inizio dell’estate 2024, ha lasciato l’Ucraina insieme alla madre e al fratellino per sfuggire agli orrori della guerra. A Copparo ha trovato rifugio presso la zia e si è iscritta a un corso di formazione

Copparo. Sabato 2 marzo i volontari dell’associazione San Lorenzo di Gradizza hanno consegnato ai vigili del fuoco volontari, il ricavato della cena di beneficenza organizzata con grande successo il mese scorso.

Alla presenza del sindaco Fabrizio Pagnoni e del presidente di Ail Ferrara Gian Marco Duo, Gianni Zampieri ha consegnato l’assegnone all’Associazione Amici Pompieri Copparo presieduta da Alessandro Zanella e agli operatori del distaccamento guidato da Fabio Gilli.

L’appuntamento di Gradizza il 3 febbraio scorso aveva registrato il tutto esaurito. “Come quella sera – ha affermato il primo cittadino – voglio sottolineare la sinergia fra le realtà del territorio, che rende la nostra una comunità davvero speciale, sempre protesa verso gli altri, sempre pronta all’aiuto e al sostegno reciproci. Grazie dunque ai volontari che fanno battere forte il cuore di Copparo”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com