Copparo
3 Marzo 2024
Consegnato al Distaccamento di Copparo il ricavato della cena di beneficenza

L’Associazione San Lorenzo al fianco dei pompieri

di Redazione | 1 min

Leggi anche

I quarant’anni del Parco Verde

Torna "Al Parko Zardi", l'evento al Parco Verde di Villa Zardi che festeggia i quarant'anni del Centro, organizzato dal Centro di Promozione Sociale Parco Verde e Asd Dynamo 1991 con il patrocinio del Comune di Copparo

Elezioni. A Copparo si cercano 88 scrutatori

È pubblicato l’avviso relativo alla nomina degli scrutatori ai seggi del Comune di Copparo: sono 88 quelli necessari per le elezioni europee e amministrative dell'8-9 giugno 2024. Le manifestazioni di disponibilità dovranno pervenire all’Ufficio elettorale entro lunedì 13 maggio

Copparo. Sabato 2 marzo i volontari dell’associazione San Lorenzo di Gradizza hanno consegnato ai vigili del fuoco volontari, il ricavato della cena di beneficenza organizzata con grande successo il mese scorso.

Alla presenza del sindaco Fabrizio Pagnoni e del presidente di Ail Ferrara Gian Marco Duo, Gianni Zampieri ha consegnato l’assegnone all’Associazione Amici Pompieri Copparo presieduta da Alessandro Zanella e agli operatori del distaccamento guidato da Fabio Gilli.

L’appuntamento di Gradizza il 3 febbraio scorso aveva registrato il tutto esaurito. “Come quella sera – ha affermato il primo cittadino – voglio sottolineare la sinergia fra le realtà del territorio, che rende la nostra una comunità davvero speciale, sempre protesa verso gli altri, sempre pronta all’aiuto e al sostegno reciproci. Grazie dunque ai volontari che fanno battere forte il cuore di Copparo”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com