Copparo
3 Marzo 2024
Consegnato al Distaccamento di Copparo il ricavato della cena di beneficenza

L’Associazione San Lorenzo al fianco dei pompieri

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“Pranzo della domenica”, in piazza le tradizioni culinarie locali

Domenica 21 settembre le piazze dei Comuni italiani ospiteranno il “Pranzo della Domenica degli Italiani”, iniziativa promossa dal Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste (Masaf) e dal Ministero della Cultura e da Anci nell’ambito della candidatura della Cucina Italiana a Patrimonio Culturale Immateriale Unesco

Dj contest, a Copparo vince il duo Kein Aldo

Musica e suggestive luci hanno scaldato l’atmosfera in piazza della Libertà, nella serata di sabato 13 settembre. Sul palco della manifestazione “Incrocio”, infatti, è andato in scena l’avvincente Dj Contest – Young Beats

Focus sul tartufo a Copparo

Il tartufo, eccellenza dei prodotti italiani sempre più da conoscere e tutelare in tutta la sua filiera, sarà al centro dell'incontro che si terrà a Copparo il 20 settembre

Copparo. Sabato 2 marzo i volontari dell’associazione San Lorenzo di Gradizza hanno consegnato ai vigili del fuoco volontari, il ricavato della cena di beneficenza organizzata con grande successo il mese scorso.

Alla presenza del sindaco Fabrizio Pagnoni e del presidente di Ail Ferrara Gian Marco Duo, Gianni Zampieri ha consegnato l’assegnone all’Associazione Amici Pompieri Copparo presieduta da Alessandro Zanella e agli operatori del distaccamento guidato da Fabio Gilli.

L’appuntamento di Gradizza il 3 febbraio scorso aveva registrato il tutto esaurito. “Come quella sera – ha affermato il primo cittadino – voglio sottolineare la sinergia fra le realtà del territorio, che rende la nostra una comunità davvero speciale, sempre protesa verso gli altri, sempre pronta all’aiuto e al sostegno reciproci. Grazie dunque ai volontari che fanno battere forte il cuore di Copparo”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com