Argenta
2 Marzo 2024
Il sindaco Andrea Baldini e la direttrice generale delle Aziende sanitarie di Ferrara Monica Calamai racconteranno il progetto alla cittadinanza

Ospedale Mazzolani-Vandini. Ampliamento, innovazione e riorganizzazione

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Riprendono i lavori al ponte sul fiume Idice lungo la Sp38 “Cardinala”

Sempre che continuino le condizioni di bel tempo, ci vorranno 14 settimane per completare il ponte sul fiume Idice lungo la SP38 Cardinala. Con il miglioramento delle condizioni meteo, infatti, dallo scorso aprile i lavori hanno potuto riprendere, dopo il lungo stop imposto dall’alluvione dell’ottobre-novembre 2024

Argenta. Martedì 5 marzo alle ore 20.30 si terrà al convento dei Cappuccini di Argenta l’incontro pubblico organizzato dal Comune in collaborazione con Ausl Ferrara dal titolo “Ampliamento e innovazione all’ospedale Mazzolani-Vandini. La riorganizzazione  dell’ospedale in funzione delle nuove attività e degli importanti interventi strutturali”

A raccontare alla cittadinanza il progetto, che prevede la riqualificazione del polo  ospedaliero argentano, il sindaco Andrea Baldini e la direttrice generale delle Aziende sanitarie di Ferrara Monica Calamai.  

Sarà illustrato il nuovo volto dell’ospedale dopo l’investimento complessivo di 13 milioni di euro che prevede la riqualificazione del pronto soccorso, l’ampliamento e la  riqualificazione dei padiglioni ospedalieri e le innovazioni tecnologiche previste.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com