Comacchio
2 Marzo 2024
Oggi 2 marzo l'inaugurazione del punto vendita che presenta un’offerta commerciale ampia e attenta alla tradizione del territorio

A Comacchio approda il nuovo Spazio Conad all’interno del centro commerciale “Le Valli”

di Redazione | 3 min

Leggi anche

Fermato e denunciato il piromane di Lido degli Estensi

Avrebbe appiccato piccoli incendi e forato gli pneumatici di automobili in sosta, fino a quando i carabinieri non lo hanno sorpreso mentre si allontanava dopo aver dato fuoco con un accendigas ad alcune ramaglie lasciate sulla strada da alcuni residenti

Temporali, vento e mareggiate: è allerta meteo nel Ferrarese

Probabilità di forti temporali, vento e mareggiate. E' l'avvertimento della Protezione civile dell'Emilia-Romagna per la provincia di Ferrara con l'emanazione dell'allerta di colore giallo (criticità ordinaria) che prevede già dalla seconda parte della giornata del 22 aprile condizioni favorevoli allo sviluppo di fenomeni intensi

Droga dalla Spagna a Ferrara. Arrestato dopo la condanna definitiva

Il blitz dei carabinieri vide 19 perquisizioni, anche nelle zone di Cento e di Comacchio, e permise di sequestrare, nelle sette province interessate dall'operazione, 10 kg di hashish, 4 di marijuana, piantine, lampade per essicazione e oltre 250mila euro in contanti, ritrovati in una cassaforte e sotto la culla di un neonato nel ravennate

Comacchio. Grandi novità per i cittadini di Comacchio: oggi 2 marzo inaugura, presso il centro commerciale “Le Valli” in via Valle Isola, il nuovo Spazio Conad con un’offerta commerciale completa.

All’interno del nuovo punto vendita, grande attenzione viene riservata ai reparti freschi e freschissimi, fiore all’occhiello di Conad, posti all’ingresso del negozio e alla valorizzazione dei prodotti tipici emiliani e della linea “I Nostri Ori”. Tra le referenze dei piccoli produttori del territorio, spiccano le crocette e il pane ferrarese, i tortelli di zucca, i riccioli di riso, il caffè locale Krify, i prodotti Orsatti, i pampepati, le ricciole, i lupini e torte golose come la brazdela e la torta tagliatella.

Il layout del supermercato prevede la grande novità del reparto ortofrutta all’ingresso, con un vasto assortimento di prodotti freschi e a km0, provenienti dalle aziende agricole locali e numerose referenze appartenenti della linea “Ori dell’Emilia”, oltre ad un’area dedicata a piante e fiori; inoltre, un’ampia e distintiva offerta gastronomica, grazie alla presenza la pescheria, con un ampio assortimento di pescato fresco tra cui l’anguilla, di prodotti “ready to cook” e con un corner dedicato alla preparazione espressa del sushi; la macelleria a libero servizio, con una selezione di pronti a cuocere; la pasticceria, con la preparazione interna di golosi pasticcini e torte per ogni ricorrenza; la panetteria, con un’ampia produzione interna di prodotti sfornati giornalmente. La gastronomia viene particolarmente valorizzata grazie alla cucina interna, che giornalmente prepara gustosi piatti e tipicità della tradizione emiliana, disponibili sia nella versione “ready to eat/cook”, che da consumare direttamente nella pratica area “gusta qui”, situata al lato dell’ingresso del supermercato. Completano l’offerta una cantina vini con le migliori etichette del territorio nazionale, la mieloteca, con una selezione di mieli provenienti dai migliori apicoltori locali ed un’area healthy, con prodotti biologici, gluten-free e proteici.

“Siamo molto orgogliosi – dichiara Guido Paltrinieri, Responsabile Rapporto Soci Emilia di Conad Nord Ovest  – di inaugurare questo nuovo Spazio Conad, che ci permette di consolidare la nostra insegna nel territorio emiliano. All’interno dello store, i clienti avranno la possibilità di accedere ad un percorso d’acquisto moderno e completo, pronto a soddisfare le singole esigenze e a valorizzare le eccellenze enogastronomiche emiliane, garantendo ai nostri affezionatissimi clienti la qualità e la convenienza che da sempre ci contraddistinguono Abbiamo pensato anche a potenziare i servizi per i nostri clienti, novità da questo punto di vista l’introduzione della spesa al volo che consente di velocizzare i tempi della spesa con l’autolettura dei prodotti”.

All’interno del punto vendita sono state introdotte le migliori soluzioni per l’efficientamento energetico ed è stato attivato anche il servizio di recupero degli olii esausti.

Lo Spazio Conad, situato all’interno del centro commerciale “Le Valli”, si estende su una superficie di oltre 3.500 mq, impiega oltre 100 addetti, dispone di 12 casse tradizionali, 6 casse self, 6 torri di pagamento, con 72 terminali diSpesa al volo” e all’esterno, di un parcheggio con oltre 1.500 posti auto.

Inoltre, il punto vendita accetta i buoni pasto e, a partire da metà marzo, avrà all’attivo il comodo servizio di spesa online nella modalità “ordina e ritira” direttamente presso il “Drive”. Per i clienti con la carta fidelity, inoltre, è attiva una convezione con Mirabilandia attivabile con la raccolta punti.

Lo store è aperto tutti i giorni della settimana dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20.30 e la domenica dalle 9 alle 20. Dal giorno di apertura, previste numerose promozioni.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com