Eventi e cultura
2 Marzo 2024
Da oggi al 15 marzo mostra nella galleria di via Aldighieri sede del Club Amici dell'arte

“Stratosfericamente… donna”, rassegna d’arte al Rivellino

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Chagall: il colore e la parola

Mercoledì 12 novembre, alle ore 17, presso la Sala Rossetti di Palazzo dei Diamanti, avrà luogo il secondo appuntamento del ciclo di conferenze a corredo della mostra Chagall

Ferrara Off apre la Chiamata OFFline

Ferrara Off apre la Chiamata OFFline - giunta alla quinta edizione - per cercare compagnie, artiste e artisti, per la realizzazione di microrassegne nell’ambito del Festival Bonsai

Presentazione del libro “Paesaggi musicali dalla Palestina”

L’Associazione Italiana delle Scuole di Musica (Aidsm), in collaborazione con la Cattedra Unesco di Educazione, Crescita ed Uguaglianza dell’Università degli Studi di Ferrara e la Diocesi di Ferrara e Comacchio, organizza lunedì 10 novembre la presentazione del volume “Paesaggi musicali dalla Palestina”

L’8 marzo è consuetudine che si celebri la Festa della Donna e il Club Amici dell’Arte, sempre attento alle tradizioni, inaugura oggi sabato 2 marzo alle 17.30 alla Galleria d’Arte “il Rivellino” la rassegna d’arte “Stratosfericamente… donna”, di pittura, poesia e fotografia, che sarà inaugurata nella storica Galleria ora in via Aldighieri.

Alla rassegna d’arte “Stratosfericamente … donna” partecipano: Maria Grazia Fortini, Francesca Lanzoni, Lina Furioli, Lorenzo Lorenzetti, Emanuela Razzini, LIsa Capozzi, Cinzia Reggiani, Carmen Parmeggiani, Maura Berti, Loretta Bontempi, Gian Luca Amaroli, Andrea Moretti, Andrea Veronesi, Marilena Azzaroli, Luca Polmonari, Pietro Regnani.

La vernice inaugurale, condotta come sempre dalla professoressa Cinzia Reggiani, metterà in luce le caratteristiche di ciascuna delle opere esposte.
Visitabile fino al 15 marzo nei seguenti orari: dalle 11-12.30 e dalle 17.30-19.30, chiusa giovedì pomeriggio e la domenica mattina.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com